WhatsAppa con noi
Carrello (vuoto) 0

Se vuoi diventare un nostro Rivenditore, mandaci una e-mail per richiedere maggiori informazioni. Potrai gestire le Tue vendite comodamente in Drop Ship, ci occuperemo direttamente noi di preparazione, imballo e spedizione della merce.

Il Drop Ship (conosciuto anche come dropshipping, drop shipping o dropship) offre molteplici vantaggi: il venditore (tu), una volta effettuata la vendita, trasmette l'ordine al fornitore (noi) il quale spedirà il prodotto direttamente all'utente finale.

Per Drop Ship si intende quindi un modello di vendita grazie al quale il venditore vende un prodotto ad un utente finale, senza però possederlo materialmente nel proprio magazzino.

In questo modo il venditore si preoccupa esclusivamente della pubblicazione dei prodotti (supportata dal nostro listino sotto forma di file CSV), senza le relative incombenze legate ai processi di imballaggio, spedizione e garanzia che invece sono a cura del fornitore.

Iscrivendoti al nostro Servizio Dropship è possibile rivendere gli articoli del nostro catalogo tramite il proprio canale preferito.  

Per essere abilitati all'acquisto come rivenditore è sufficiente possedere una partita iva ed avere un proprio e-commerce (o lavorare su Marketplace) oppure aderire ad uno dei gestionali Drop Ship partner di Riparatissimo. 

Una volta registrato il Tuo account sul nostro portale, mandaci una richiesta per attivare la scontistica riservata ai rivenditori