Siamo Chiusi
Carrello (vuoto) 0

Costi e modalità di spedizione

Riparatissimo al momento può accettare ordini solo con destinatario presente sul suolo italiano.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Ogni prodotto all'interno della sua scheda vi darà lo specifico prezzo di spedizione necessario per il prodotto stesso. ulteriore verifica la potrete effettuare in fase di checkout nel vostro carrello acquisti.

Eventuali spedizioni combinate saranno automaticamente calcolate dai nostri sistemi.

Quali dati vi servono per la spedizione?

L'indirizzo di spedizione sarà quello da voi comunicato nello specifico campo durante la registrazione, oppure in fase di checkout, cliccando su apposito tasto "aggiungi indirizzo", vi chiediamo cortesemente di verificare di aver compilato correttamente tale indirizzo, onde evitare spiacevoli equivoci.

Un'altra novità è quella di aggiungere (sempre in fase di checkout) un ulteriore indirizzo, che verrà salvato nei nostri sistemi e che potrà selezionare, tramite apposito tasto, ogni volta che ne avrà bisogno!

Inoltre, al fine di offrirvi un servizio ancora superiore rispetto alla concorrenza, vi chiediamo di lasciarci un vostro recapito telefonico ed e-mail, così da poterVi contattare in caso di necessità, velocizzando eventuali tempi di supporto.

Sarò aggiornato su quando verrà spedito il mio pacco?

Assolutamente si!

Quando un ordine è pronto per l'evasione (spedizione), Riparatissimo genera la lettera di vettura ed affida la spedizione alla nostra rete di smistamento e spedizione (GLS, BRT, SDA).

Automaticamente, riceverete per e-mail, vari aggiornamenti sullo stato del Vs. ordine, a partire dall'avvenuta presa visione del vostro acquisto, alla conferma di ricezione del pagamento, fino alla conferma di avvenuta spedizione della merce, inoltre appena il corriere ci fornirà il codice di tracking del pacco, lo invieremo direttamente a Voi per potervi permettere di verificare in ogni momento lo stato della spedizione!

Una delle logiche su cui è nato Riparatissimo, è quella di fornire costanti informazioni, supporto e suggerimenti a tutti coloro che vogliono un e-commerce che li segua dall'inizio fino al ricevimento del prodotto acquistato.

In quanto tempo riceverò la merce?

In media 48/72 ore.

Gli ordini acquisiti durante la giornata partono col corriere del mattino seguente!

le tempistiche reali sono variabili in base alla zona geografica in cui si trova l'acquirente.

Come funzionano i resi?

Visita la nostra sezione "Termini e condizioni" per tutte le informazioni in merito.